Dom Byron Beer

ll Birrificio Artigianale Dom Byron, nato a Clusone (Bergamo), nasce dalla volontà di creare birre facili da bere, ricche di gusto e adatte a tutti.
Per questa ragione l’attività principale del Birrificio è quella di ricercare e sviluppare la miglior ricetta possibile per ogni tipologia o stile di Birra.
Avviamo la produzione dove l’acqua è ottimale (le Orobie Bergamasche), combiniamo tra loro diverse tipologie di malto di differenti paesi di origine ( la birra Icarus utilizza ben sei malti!), giriamo il mondo alla ricerca della varietà di luppolo più adatta alla ricetta (ad es. utilizziamo anche un luppolo proveniente della Tasmania) e studiamo con biologi e chimici la tecnologia e l’impianto di produzione/imbottigliamento migliore. Dopo due anni di ricerca nasce la nostra Icarus: birra chiara, ad alta fermentazione e basso grado alcolico “Golden Ale”.

Dal 2017 il birrifcio si amplia e trova una nuova a casa ad Albino, paese del mastro-birraio Marco, dove la vasta metratura permette, oltre ad un incremento di produzione, degli spazi multi-funzione dedicati a shop, tap-room, visite guidate, corsi sulla birra ed eventi in generale.

Via Giotto, 1 – 24021 Albino (BG)
WWW: http://www.dombyronbeer.com
MAIL: info@dombyronbeer.com
FB: https://www.facebook.com/birraartigianalebergamo

Ottieni i Percorsi

Gallery

MAPPA

PROMO